Fatturazione Elettronica Pubblica Amministrazione

A partire dal 31 marzo 2015 la fatturazione elettronica è diventata obbligatoria per tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane. Buffetti offre un servizio online di fatturazione elettronica verso la PA semplice e sicuro. Il servizio è completamente web e può essere utilizzato semplicemente collegandosi ad internet. Gestisce l’emissione, la trasmissione e la conservazione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione. È la soluzione ideale per aziende, micro-imprese, artigiani e professionisti che emettono fatture o parcelle alla PA. Non solo, si presta all’utilizzo anche da parte dei commercialisti o di realtà che possono proporre ai propri clienti, coinvolti nel processo di Fattura Elettronica alla PA, una consulenza completa.
Il servizio offre indubbi vantaggi:

  • Costi contenuti, proporzionali alle caratteristiche della propria attività ed al numero di fatture PA da gestire
  • Delega a terzi delle diverse responsabilità connesse agli adempimenti di cui alla fattura PA che sono a carico di coloro che hanno rapporto di forniture e prestazioni nei confronti della PA.
  • Semplificazione delle procedure informatiche che offrono l’accesso, attraverso il web, in mobilità, da qualunque luogo ed h24, senza preoccuparsi di installare e tenere aggiornati i vari applicativi software anche per variazioni della normativa vigente.
  • Semplicità di utilizzo, bastano pochi “click” per seguire l’evoluzione del processo previsto per la Fattura PA che diversamente risulta articolato e complesso.
  • Integrate: sono servizi completamente integrati con i gestionali aziendali. Ciò rappresenta una semplificazione operativa e offre il vantaggio di potersi relazionare, tecnicamente e commercialmente, con un unico interlocutore

Conservazione Sostitutiva

La normativa prevede anche l’obbligo di conservare sostitutivamente non solo le fatture elettroniche emesse ma anche le relative notifiche dello SDI. Tale processo è completamente gestito dal servizio proposto, così come la firma elettronica e le marche temporali.

Un login personale consente all’azienda di accedere, in qualsiasi momento, al portale, per:

  • Verificare il numero e lo stato delle fatture, con relative notifiche di relazione con lo SDI
  • Scaricare o stampare un documento conservato
  • Creare in autonomia – senza costi aggiuntivi – supporti autoconsistenti su cui scaricare quanto di interesse.

Richiedi informazioni

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

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